Natalino
Russo

Natalino<br>Russo

Natalino
Russo

Laureato in Scienze Naturali, ha realizzato reportage in diversi paesi del mondo, poi pubblicati su National Geographic, PleinAir, Itinerari e luoghi, Internazionale, Dove, Meridiani, Le Scienze, Bell’Italia, Qui Touring, Geo, Il Tascabile, Ligabue Magazine. Ha collaborato con diverse case editrici tra cui Skira, Touring Club Italiano, Laterza, Emons, Gruppo editoriale GEDI, pubblicando oltre venti libri.

È coautore del progetto Sei in un paese meraviglioso (Autostrade per l’Italia, Touring Club Italiano) e della collana Cammini (National Geographic, La Repubblica, 2020). Iscritto all’Ordine dei giornalisti e membro del team di esplorazioni geografiche La Venta, è rappresentato dall’agenzia Simephoto. Ha collaborato con Nikon, Olympus, Fujifilm, Cactus Image, Fjällräven, Ferrino, Dolomite. Libri principali: Il respiro delle grotte (Ediciclo, 2013). Nel mezzo del Cammino di Santiago (Ediciclo, 2010), La via di Santiago (Vivalda, 2006), Fratture (Imago Media, 2004), 111 luoghi di Napoli che devi proprio scoprire (Emons, 2018) tradotto anche in tedesco. Il suo ultimo libro si intitola L’Italia è un sentiero. Storie di cammini e camminatori (Laterza, 2019).

PARTI
INSIEME A

Natalino Russo

I CONTRASTI DI NAPOLI - CON NATALINO RUSSO

31/05/2024

INCANTO
COLONIALE

09/08/2024

ALMA DE CUBA Y CARIBE

13/08/2024

I CONTRASTI DI NAPOLI - CON NATALINO RUSSO

04/10/2024

INCANTO
COLONIALE

19/10/2024

CHIAPAS E CALAKMUL, L'ULTIMO MONDO MAYA

27/12/2024

INCANTO
COLONIALE

29/12/2024

Scopri le partenze di Natalino Russo con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità