In primavera, estate e autunno, il clima in California e nel Sudest degli Stati Uniti è alquanto stabile con piccole variazioni di temperatura e ...
Leggi tutto
In primavera, estate e autunno, il clima in California e nel Sudest degli Stati Uniti è alquanto stabile con piccole variazioni di temperatura e molto soleggiato. Il clima secco lo rende particolarmente piacevole e adatto alle camminate.
Hawaii: esistono solo due stagioni alle Hawaii: l’estate, che va da Maggio ad Ottobre con temperature medie di 30° C; l’inverno da Novembre ad Aprile con temperature piacevoli che si aggirano attorno ai 25° C. Le singole isole sono caratterizzate da molteplici microclimi che variano nel giro di pochi chilometri.
Alaska: clima di tipo sub-polare o polare con inverni freddi, nevosi e brevi estate relativamente miti.
Necessario richiedere un’autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) tramite il sito internet ufficiale degli Stati Uniti. Requisiti del ...
Leggi tutto
Necessario richiedere un’autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) tramite il sito internet ufficiale degli Stati Uniti. Requisiti del passaporto indicati sul programma dettagliato. In caso di visti o timbri di Iran, Iraq, Siria e Sudan (emessi dopo l’1 Marzo 2011) è obbligatorio ottenere il visto consolare.
Non sono richieste vaccinazioni. Il livello delle strutture sanitarie è ottimo.