Il Sudan settentrionale è un gioiello nascosto, da scoprire in piena sicurezza e comfort: qui, dove si incontrano la cultura africana e quella araba, i viaggiatori rimangono affascinati dai siti archeologici delle civiltà egiziane e meroitiche (la maggior parte dei quali Patrimonio Unesco), dal paesaggio dei tre deserti -associati alla bellezza delle Cateratte del Nilo-, dai villaggi nubiani nascosti e dalla popolazione cordiale e accogliente.
E’ la nostra destinazione principale, che ci vede presenti in modo radicato e capillare dal 1999. Il servizio che offriamo è di alto livello: tour culturali, archeologici e d’avventura, condotti da esperte guide locali e accompagnatori archeologi.
Nelle regioni sahariane il clima è caldo, secco, soleggiato e con notevole escursione termica tra giorno e notte.
Visto consolare ottenibile in 20 giorni circa. Passaporto firmato con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza, almeno 2 pagine libere ...
Leggi tutto
Visto consolare ottenibile in 20 giorni circa. Passaporto firmato con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza, almeno 2 pagine libere consecutive e nessun visto o timbro di Israele.
Non è richiesta alcuna vaccinazione obbligatoria. Rischio malaria molto basso nei mesi invernali.