I segreti del Kimberley

Cari Viaggiatori, permetteteci di sfatare un falso mito: un viaggio in Australia si compie una sola volta nella vita. NON È VERO! Perchè?

L’Australia è il sesto Paese del mondo per estensione, il quale presenta incomparabili ricchezze: naturalistiche, culturali, antropologiche, geologiche… Oltre agli itinerari più classici, che conducono in luoghi bellissimi ma ormai decisamente noti e battuti, ci sono aree meravigliose, poco antropizzate, tutte da scoprire. Come la regione del Kimberley, nel Western Australia, indubbiamente tra le zone più selvagge del Paese.

Ecco 5 ottimi motivi per un viaggio alla scoperta del Kimberley con noi:

 1
L’ITINERARIO SCELTO

Abbiamo disegnato un itinerario davvero speciale; in Italia siamo indubbiamente tra i pochi a proporlo. Il tour include la spettacolare Dampier Peninsula: area abitata da piccole comunità aborigene, che offre una delle esperienze più indigene possibili in Australia.

  2
ESPERIENZE AUTENTICHE

Il viaggio è da ritenersi un’avventura a tutti gli effetti e richiede buon spirito di adattamento per le sistemazioni in tende fisse previste durante la traversata. La scelta di queste sistemazioni regala la possibilità di una totale immersione nella natura, un’esperienza totalizzante da ricordare per sempre.

  3
UN PATRIMONIO NATURALISTICO INESTIMABILE

Il Kimberley ospita una varietà di habitat senza eguali: oceano indiano, deserto, foresta monsonica, aree savaniche, montagne antichissime… È l’unico luogo d’Australia dove habitat così diversi tra loro, sono raggiungibili via terra.

  4
IN VIAGGIO CON L’ANTROPOLOGO MATTIA MORELLI, ESPERTO DELLA DESTINAZIONE

L’accompagnatore di questo viaggio è l’antropologo Mattia Morelli, da 5 anni residente in Australia e guida dell’outback australiano. I viaggiatori che hanno avuto la fortuna di averlo come guida locale, hanno saputo apprezzare il suo forte legame a questa terra e hanno potuto assorbire da lui tutta l’energia positiva che solo una forte passione come la sua può trasmettere!

  5
UNA PROMOZIONE SPECIALE VALIDA FINO AL 18 APRILE

Per le prenotazioni entro il 18 aprile 2019, prevediamo una speciale riduzione di € 500.

  

Non perdete l’occasione di esplorare ciò che viene definito “il segreto meglio celato del Western Australia”.
Un’esperienza di viaggio, un’esperienza di vita.

DATA DI PARTENZA: 9 agosto
PROGRAMMA DI VIAGGIOL’altro Outback
PROMOZIONE SPECIALE VALIDA FINO AL 18 APRILE