Viaggi Levi annuncia la partnership con WWF

I Viaggi di Maurizio Levi, nell’anno del suo XX anniversario di attività, annuncia la partnership con WWF. Il primo risultato di questa importante collaborazione è il viaggio co-organizzato in Madagascar, con partenza il 5 settembre, proposta inserita nel nuovo catalogo, a breve in distribuzione.

La condivisione dei valori di tutela e conservazione del patrimonio naturalistico nel mondo è alla base della nostra collaborazione con WWF” spiega Maurizio Levi “ne risulta una brillante selezione di viaggi appositamente ideati e accompagnati da biologi e naturalisti di WWF Travel. La prima proposta riguarda il Madagascar, viaggio in partenza il 5 settembre 2019.”

WWF e Viaggi Levi hanno molte cose in comune, una su tutte, l’amore per l’ambiente e la volontà di attivarsi e fare qualcosa per difenderlo e salvaguardarlo. Ogni partenza sarà accompagnata da un esperto biologo con una grande conoscenza del territorio ma soprattutto della sua biodiversità, delle specie animali che la compongono e dei rischi che corrono per la loro sopravvivenza. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione dei viaggiatori un bagaglio di conoscenze che gli permetteranno di comprendere fino in fondo l’importanza della conservazione dell’ambiente. Conoscere significa amare e rispettare e tutti noi sappiamo quanto il nostro pianeta ne abbia bisogno.