Prenota prima

PROMOZIONE “PRENOTA PRIMA”

A chi non è capitato almeno una volta di scegliere con largo anticipo la meta del suo prossimo viaggio? La tentazione di prenotare subito per garantirsi le migliori condizioni è però spesso frenata dalla dubbiosa domanda: “se prenotiamo e poi si verifica un imprevisto che ci impedisce di partire perdiamo tutto?”

La risposta è semplice: si chiama Polizza contro l’Annullamento del Viaggio. Una copertura che vi tutela dalle penali per una eventuale cancellazione dovuta a motivi di salute propri o di familiari, fino al giorno dell’imbarco sul volo.

Consapevoli della sua grande utilità abbiamo deciso di includerla nel pacchetto assicurativo di viaggio. E’ nata così la polizza unica “all inclusive” in grado di garantire un elevato livello di copertura del rischio in tutte le fasi del viaggio (prima, durante e al rientro nel luogo di residenza) alle migliori condizioni di premio.

Ma i vantaggi per i nostri viaggiatori non finiscono qui….

Per tutti i viaggi da catalogo prenotati almeno 90 giorni prima della partenza vi offriamo sempre il 50% della polizza assicurativa “all inclusive”.

Prenotare con buon anticipo significa poter usufruire dei migliori voli e servizi, evitare possibili supplementi e scongiurare il rischio di esaurimento disponibilità. Con la tranquillità derivante dalla Polizza Annullamento ottenuta alle migliori condizioni potete usufruire di tutti i benefici della prenotazione anticipata, eliminando ogni possibile rischio.

Allora, perché aspettare?

Clicca qui per ulteriori dettagli relativi al nostro esclusivo pacchetto assicurativo “all inclusive”

Scegli il tuo viaggio

Utilizza uno dei seguenti criteri di ricerca

18/12/2017

Newsletter di Dicembre: DI FESTA IN FESTA. Gentili Viaggiatori, le magiche atmosfere delle festività natalizie in arrivo non si esauriranno a gennaio. Dal Sud America all’Asia, ecco il Mondo in festa! Ancora pochi i giorni disponibili per usufruire della speciale promozione Prenota Prima, che dà diritto ad uno sconto del 50% sul costo della copertura assicurativa “all inclusive” per le prenotazioni entro 90 giorni dalla partenza del viaggio. Quale regalo migliore da mettere sotto l’albero se non un viaggio? Che uno strepitoso 2018 abbia inizio!  

Leggi