Presentazione

Da più di 40 anni Maurizio Levi viaggia per il mondo con curiosità e passione. Da 25 anni organizza viaggi con la stessa passione e curiosità, cercando di trasmettere con itinerari originali lo stesso spirito che da sempre lo anima: scoprire e comprendere il mondo e i popoli che lo abitano.

Tutti i nostri viaggi integrano, ciascuno a suo modo, i nostri 3 valori: natura, cultura e incontri con le popolazioni.

Tutti i nostri viaggi sono viaggi di scoperta (quindi itineranti, non prevediamo giornate senza contenuti) e si effettuano prevalentemente in piccoli gruppi (tra 6 e 14 partecipanti) o a livello individuale laddove è possibile.

 

 

Ciascun viaggio è un’esperienza unica, al di fuori delle rotte turistiche tradizionali, con i nostri esperti accompagnatori o con guide locali selezionate, sempre con l’obbiettivo di raggiungere i luoghi più belli ed esclusivi della Terra per viverli e conoscere chi li abita.

La nostra filosofia è semplice: scegliamo degli itinerari che sono il frutto di anni di esperienza e sono il meglio possibile in quel paese o in quella regione per la durata che è prevista.

Scegliamo di visitare quei luoghi che piacciono a noi come appassionati di viaggi e speriamo quindi che possano essere apprezzati dai nostri clienti viaggiatori.

Esaminate attentamente i nostri itinerari, cercate di capire dalle descrizioni il motivo delle nostre scelte e comprenderete la differenza con quanto proposto da altri.

Maurizio Levi e tutto lo staff de I Viaggi di Maurizio Levi

Scegli il tuo viaggio

Utilizza uno dei seguenti criteri di ricerca

18/12/2017

Newsletter di Dicembre: DI FESTA IN FESTA. Gentili Viaggiatori, le magiche atmosfere delle festività natalizie in arrivo non si esauriranno a gennaio. Dal Sud America all’Asia, ecco il Mondo in festa! Ancora pochi i giorni disponibili per usufruire della speciale promozione Prenota Prima, che dà diritto ad uno sconto del 50% sul costo della copertura assicurativa “all inclusive” per le prenotazioni entro 90 giorni dalla partenza del viaggio. Quale regalo migliore da mettere sotto l’albero se non un viaggio? Che uno strepitoso 2018 abbia inizio!  

Leggi