Prenota prima

A chi non è capitato almeno una volta di scegliere con largo anticipo la meta del suo prossimo viaggio?  La tentazione di prenotare subito per garantirsi le migliori condizioni è però spesso frenata dalla dubbiosa domanda: “se prenotiamo e poi si verifica un imprevisto che ci impedisce di partire perdiamo tutto?”

 

La risposta è semplice: si chiama Polizza contro l’Annullamento del Viaggio. Il premio è pari al 4,5% del valore del pacchetto e vi tutela dalle penali per una eventuale cancellazione dovuta a motivi di salute propri o di familiari, fino al giorno dell’imbarco sul volo. La polizza include inoltre l’innalzamento dei massimali di copertura delle spese mediche e bagaglio durante il viaggio.

Noi ve la offriamo sempre, per tutti i viaggi da catalogo prenotati almeno 90 giorni prima della partenza.

 

Prenotare con buon anticipo significa poter usufruire dei migliori voli e servizi, evitare possibili supplementi e scongiurare il rischio di esaurimento disponibilità. Con la tranquillità derivante dalla Polizza Annullamento gratuita potete ottenere tutti i benefici della prenotazione anticipata, eliminando ogni svantaggio.

Per le partenze di agosto mancano pochi giorni per riceverla gratuitamente. Scaduto il termine potrete sempre stipularla ma a pagamento.

Allora, perché aspettare?

Scegli il tuo viaggio

Utilizza uno dei seguenti criteri di ricerca

19/06/2017

Newsletter di Giugno: un paio di giorni ancora e ci sorprenderà l’estate. È dunque tempo di progettare un bel viaggio estivo, una fuga dalle città che si fanno sempre più torride, un viaggio esperienziale che coinvolga tutti i sensi e che ci lasci un bagaglio colmo di piacevoli ricordi. Non indugiamo oltre – non resta più molto tempo per iscriversi ai viaggi di agosto – e lasciamoci ispirare da qualche idea di viaggio, dalle Americhe all’Asia Centrale, dall’Africa all’Europa Orientale. Non ci resta che preparare i bagagli e partire. Che sia un’estate eccezionale!

Leggi